Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria della chiesa di Lughignano

I lavori di manutenzione straordinaria e restauro interno ed esterno della chiesa, iniziati lo scorso 18 Maggio continuano…

Grazie al lavoro preciso e puntuale dei volontari della parrocchia, è stato predisposto l’interno della Chiesa di Lughignano per la fase “2” del restauro previsto dal progetto.

Ecco alcune importanti indicazioni utili per questa fase:

1. Da lunedì 22 giugno la chiesa parrocchiale sarà chiusa per i lavori nella parte interna.

2. A partire da sabato 27 giugno le SS. Messe festive verranno temporaneamente celebrate nel salone del Gruppo S. Martino. Fin d’ora ringraziamo per la disponibilità e l’accoglienza.

3. Per chi vuole rendere visita ai propri cari defunti in cimitero, l’unico accesso consentito è dal parco dietro la canonica (dal grande cancello).

Seguiranno aggiornamenti sull’andamento dei lavori e sulle tempistiche di realizzazione.