Riapertura della chiesa

Passo dopo passo i lavori di restauro sono giunti al loro completamento; tra i lavori previsti e anche quelli non calcolati la nostra parrocchia si prepara alla riapertura della nostra cara Chiesa di San Martino Vescovo.

E’ con grande piacere che informiamo la comunità che domenica 20 settembre con la Santa Messa delle ore 9.30 la Chiesa di Lughignano sarà nuovamente agibile e rinnovata internamente ed esternamente.

I lavori edili sono ultimati, ma altri sono ancora in corso e nelle prossime settimane si procederà con il riallestimento interno, le pulizie di fondo e gli ultimi aggiustamenti di rito.

Ringraziamo fin d’ora i volontari che non hanno mai smesso di dare il proprio contributo e che continueranno a contribuire al completamento delle attività finali.

Grazie a tutti!

Consiglio Pastorale