15 Set Sostieni la Scuola con il progetto Coop per la Scuola!
La Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe” partecipa al progetto Coop per la Scuola!
Carica i buoni tramite l’App oppure consegnali a Scuola.
Potremo richiedere gratuitamente materiali didattici, informatici e tanti altri articoli per i nostri bambini!
Il progetto Coop per la Scuola 2020
Anche per il 2020 Coop rinnova il proprio impegno a favore di studenti, famiglie e insegnanti con Coop per la Scuola, l’iniziativa che si propone di sostenere le scuole del territorio attraverso la fornitura di materiali didattici e informatici e tanti altri articoli che le scuole potranno richiedere gratuitamente.
L’obiettivo di questa edizione è dare un aiuto concreto alle scuole del territorio, rispondendo alle nuove esigenze di studenti, famiglie e insegnanti, anche attraverso una formazione specifica per favorire lo sviluppo di competenze sulle nuove metodologie di insegnamento e apprendimento.
Come funziona
A CHI E’ RIVOLTA L’INIZIATIVA?
L’iniziativa è aperta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e paritarie.
QUANDO E COME RACCOGLIERE I BUONI.
Dal 3 settembre al 25 novembre 2020, ogni 15€ di spesa, con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno un buono Coop per la Scuola e un bollino utile a collezionare i prodotti della linea Re-Generation Guzzini, realizzati in plastica riciclata post consumo.
COME USARE I BUONI.
I buoni raccolti dalle famiglie potranno essere consegnati a scuola o, in alternativa, donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store. Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi che preferisce selezionandoli dal catalogo dedicato entro il 15 gennaio 2021.
IL PROGETTO DIDATTICA DIGITALE scopri di più.