Uso locali parrocchiali

Regolamento d’uso

1. La Casa del Giovane è luogo che accoglie momenti di gioia ed aggregazione.

2. Le feste di compleanno sono riservate ai bambini/e e ragazzi/e di età compresa tra i 0 e i 14 anni (non sono previste feste e ricorrenze per adulti); le attività parrocchiali hanno comunque la precedenza su qualsiasi altra attività ricreativa.

3. Il comportamento di tutti i presenti deve essere rispettoso del luogo e del contesto parrocchiale.

4. L’uso degli ambienti è limitato allo scopo per cui sono richiesti ed il richiedente è custode degli spazi concessi per tutto il periodo di utilizzo.

È TASSATIVAMENTE VIETATO, per motivi di sicurezza ed igienici, l’uso di qualsiasi fornello, griglia o attrezzatura, atta alla preparazione, cottura o riscaldamento del cibo.

5. La responsabilità per danni causati a cose e/o persone e/o a terzi, da coloro che partecipano o a coloro che partecipano all’attività organizzata negli ambienti concessi in uso, compete totalmente all’organizzatore/richiedente.

6. La Parrocchia non esercita alcuna vigilanza relativamente all’ingresso delle persone che intendono accedere agli ambienti concessi in uso.

7. La custodia e responsabilità dei minorenni eventualmente invitati e presenti negli ambienti concessi in uso, non è assunta dalla Parrocchia, ma dal richiedente.

8. Al termine dell’utilizzo dell’ambiente interno si deve provvedere alla pulizia di tutti i locali utilizzati, compresi servizi igienici (passare la scopa e lavare), al riordino degli arredi e a rimuovere tutti gli addobbi. Gli spazi esterni devono essere liberati da ogni cosa e adeguatamente ripuliti. (All’interno del bagno c’è un deposito fornito di tutto il materiale per le pulizie).

9. La spazzatura deve essere raccolta e portata via dall’organizzatore/ richiedente (non si lascia niente in Parrocchia).

10. Ricordarsi sempre di spegnere tutte le luci e chiudere gli infissi e, nel periodo invernale, spegnere i termostati.

11. Gli ambienti devono essere riconsegnati in condizioni tali da poter essere subito riutilizzati. Le chiavi dovranno essere restituite al responsabile, il giorno stesso entro le ore 20.00.

12. Per l’uso delle stanze è gradita un’offerta per le spese di gestione, da lasciare al responsabile al momento del ritiro delle chiavi.

13. La sala è disponibile dalle ore 15:30 alle ore 20:00.

Maggio 2024

• Sala occupata