Prenotazione per feste di compleanno

Modulo on-line per la prenotazione della sala della parrocchia San Martino Vescovo in Lughignano per feste.
Invitiamo a prendere visione del Regolamento presente nel sito lughignano.parrocchiecasale.it/prenotazione-locali-parrocchiali/
Per la compilazione del modulo si richiede che la persona sia maggiorenne.
*Campo obbligatorio

Dati del richiedente

Dettaglio della prenotazione

Una volta inviata la richiesta sarete contatti, appena possibile, dal responsabile per la conferma o meno della disponibilità.

Per informazioni o chiarimenti potete contattare il responsabile scrivendo a lughignano@parrocchiecasale.it

ATTENZIONE! In caso di vostro annullamento della richiesta scrivere a lughignano@parrocchiecasale.it con oggetto "Annullamento prenotazione - Nome Cognome del richiedente" e nel testo indicare data della richiesta.

* Con l'invio si autorizza al trattamento dei dati personali solo ed esclusivamente ad uso della Parrocchia San Martino Vescovo in Lughignano di Casale sul Sile – Diocesi di Treviso, per l’utilizzo dello spazio richiesto, in ottemperanza delle leggi vigenti in materia di Tutela della Privacy – D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e succ. aggiornamenti.